Notizia Vera

Anteprima assoluta degli stickers WhatsApp presto con aggiornamento iPhone, Samsung e Huawei

Manca davvero poco all’arrivo sulla scena degli stickers WhatsApp. Questa la novità del giorno, in seguito alle ultime informazioni che abbiamo condiviso sul nostro sito a proposito dello sviluppo dell’app. Secondo le informazioni disponibili oggi 23 giugno, per visualizzare gli adesivi animati, è necessario aggiornare la versione di WhatsApp alla beta Android 2.20.194.7 e beta beta iOS 2.20.70.26, oppure ad aggiornamenti più recenti. Vediamo dunque come stanno per cambiare le cose per gli utenti con iPhone, o smartphone Android come quelli di Huawei, Samsung, Xiaomi e Honor.

Le tre cose da sapere sugli stickers WhatsApp per il pubblico iPhone, Samsung e Huawei

Ad esempio, la questione stickers WhatsApp garantisce agli utenti la possibilità di visualizzare adesivi animati. Nel momento in cui l’utente è in grado di visualizzare adesivi animati, si possono salvare e inviare tutti quelli ricevuti. In secondo luogo, avremo la possibilità di importare adesivi animati da terze parti. Queste, infatti, potranno offrire i propri pacchetti di adesivi animati. Molti creatori di adesivi animati stavano lavorando in questi mesi per fornirli proprio in vista dell’importazione in WhatsApp. Infine, avrete modo di scaricare pacchetti adesivi animati predefiniti dal WhatsApp Store, attualmente implementato nell’app.

Questi i tre punti al momento messi in evidenza da una fonte autorevole come WABetaInfo, secondo cui i lavori in corso sono al 33%. Il motivo? La funzione non è completa senza le altre due parti (il processo per l’importazione e il download di adesivi animati). Per questa ragione e per ottenere gli stickers WhatsApp una volta per tutte, dovremo per forza di cose attendere un’attivazione completa per ciascuna fase.

Stickers WhatsApp

Per comprendere se gli stickers WhatsApp siano già disponibili per vostro iPhone, Huawei, Samsung o Xiaomi, dovreste ricevere un adesivo animato da un creatore di stickers, in modo da comprendere se quantomeno la prima parte della funzione menzionata in precedenza sia abilitata per il dispositivo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa