Nessun antennista svela cosa ci sia dietro le antenne 5G: il filmato che avete appena visto è solamente l’ennesima interpretazione di un utente che negli anni si è mostrato nei social ricoprendo vari ruoli a seconda dei trend di internet del momento. Solamente due giorni fa, infatti, avevamo parlato dello stesso soggetto nei panni di un Imam che vorrebbe riaprire le moschee nonostrante il DPCM.
“Quella alle mie spalle è l’ultima antenna 5G che ho installato oggi. Dopo questo video presenterò le mie dimissioni perché non ce la faccio più. Gli italiani devono sapere la verità”, dice, per poi snocciolare una serie di cose già sentite: 50 antenne al giorno montate in tutta Italia dallo scoppio della pandemia “perché così possono controllarci di più”.
Poi la connessione che fa tanto gola ai complottisti: “Attraverso il 5G il virus si propaga meglio”, e le antenne vengono installate perché “lo vuole la Germania”.
Se volete risposte sul 5G visitate il nostro archivio a questo indirizzo. Dietro le antenne 5G non c’è alcuna correlazione con il Coronavirus e il video che avete appena visto è un falso.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…