“Antennista svela cosa c’è dietro le antenne 5G”

di Bufale.net Team |

“Antennista svela cosa c’è dietro le antenne 5G” Bufale.net

Nessun antennista svela cosa ci sia dietro le antenne 5G: il filmato che avete appena visto è solamente l’ennesima interpretazione di un utente che negli anni si è mostrato nei social ricoprendo vari ruoli a seconda dei trend di internet del momento. Solamente due giorni fa, infatti, avevamo parlato dello stesso soggetto nei panni di un Imam che vorrebbe riaprire le moschee nonostrante il DPCM.

“Quella alle mie spalle è l’ultima antenna 5G che ho installato oggi. Dopo questo video presenterò le mie dimissioni perché non ce la faccio più. Gli italiani devono sapere la verità”, dice, per poi snocciolare una serie di cose già sentite: 50 antenne al giorno montate in tutta Italia dallo scoppio della pandemia “perché così possono controllarci di più”.

Poi la connessione che fa tanto gola ai complottisti: “Attraverso il 5G il virus si propaga meglio”, e le antenne vengono installate perché “lo vuole la Germania”.

Se volete risposte sul 5G visitate il nostro archivio a questo indirizzo. Dietro le antenne 5G non c’è alcuna correlazione con il Coronavirus e il video che avete appena visto è un falso.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News