Insulti e furia sovranista per l’Imam di Roma che vuole riaprire le moschee, ma è un troll

di Redazione Bufale |

Imam di Roma
Insulti e furia sovranista per l’Imam di Roma che vuole riaprire le moschee, ma è un troll Bufale.net

Sta creando una vera e propria bufera sui social la presunta volontà da parte dell’Imam di Roma, il qualche avrebbe la ferma volontà di riaprire le moschee in vista di Pasqua, come emerge da un meme ben photoshoppato. Attenzione proprio a quest’ultimo termine, in quanto la storia è completamente inventata, ma a quanto pare ha tratto in inganno decine e decine di persone che fanno parte di gruppi Facebook decisamente schierati dal punto di vista politico. Come potrete notare dalla foto che abbiamo utilizzato oggi.

Ricoperto di insulti l’Imam di Roma, ma non esiste

In particolare, quello che trovate nell’immagine oscurata non è l’IMAM di Roma, quanto un noto troll che opera sui social e che di volta in volta prende in giro alcune categorie ben definite di persone, in base all’argomento caldo del momento. Nel gruppo “sovranista”, qualcuno ci ha pure provato a far notare agli altri membri che si trattasse di una bufala, ma qualcuno evidentemente ci ha visto altri interessi nel farlo presente: “Tutto quello che non vi conviene per voi e fake?“.

Scorrendo il post, poi, troverete anche altri soggetti pronti a scagliare tutta la propria rabbia verso il presunto Imam di Roma: “Siete così infetti che neanche il corona vi prende chiudete quel cazzo di moschee“. E poi, tra gli altri, chi sostiene il solito orgoglio patriottico:Io dico che se ne possono tornare a casa loro se non gli vanno bene le nostre leggi“. Sfogliando i commenti, comunque, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Una situazione che in parte ricorda quella del finto Social Media Manager di INPS per la Famiglia, in riferimento ad uno scherzo che ha preso piede su Facebook nei giorni scorsi. Anche lì, infatti, in tanti non si accorsero della “burla”. Dal nostro punto di vista, non possiamo fare altro che ribadire la mancata associazione con l’Imam di Roma.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News