Analisi in corso

Annunciano la scomparsa di Carmine Fasano, volto di ‘La Corrida’: le prime analisi

Ci sono nuovamente voci che vanno prese in considerazione in queste ore a proposito di Carmine Fasano, volto storico della trasmissione “La Corrida“, condotta da una leggenda come Corrado venuto ormai a mancare diversi anni fa. Uno dei protagonisti assoluti di quel programma è stato proprio il signore di Vietri sul Mare, in grado di farsi voler bene da milioni di italiani. In effetti, la sua età impone dei dubbi sulle sorti di questa persona, in attesa di ottenere riscontri più concreti sotto questo punto di vista.

Danno per scontata la scomparsa di Carmine Fasano, volto di ‘La Corrida’: prime informazioni raccolte

In effetti, all’interno di alcuni social gira la voce che ci abbia lasciati anche Carmine Fasano, al punto che in molti ci hanno chiesto informazioni in merito. Come avvenuto in altre circostanze (vedere per credere gli articoli che abbiamo pubblicato sul nostro sito di recente), consigliamo a tutti la massima prudenza in assenza di riscontri ufficiali in grado di spazzare via ogni dubbio. A maggior ragione, trattandosi di una persona oggettivamente avanti con l’età e da tempo lontana dalle luci dei riflettori televisivi.

Al momento della pubblicazione del nostro articolo, dunque, riteniamo giusto uscire con “analisi in corso“, fermo restando che ci siamo attivati nei limiti del possibile per avere feedback direttamente da persone vicine allo stesso Carmine Fasano. Qualora dovessimo avere ulteriori informazioni sotto questo punto di vista, come sempre accade in casi simili, provvederemo ad aggiornare il nostro articolo. Così facendo, daremo un contributo a chi è legittimamente in pensiero sul suo destino.

Tutti, negli anni, ci siamo affezionati a Carmine Fasano attraverso “La Corrida”, ma emettere sentenze in queste ore non sarebbe giusto nei confronti di coloro che lo hanno conosciuto. Faremo tutto il possibile per fornirvi prima possibile riscontri più concreti sui rumors che circolano oggi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La foto dei bambini armeni che mangiano ciliege è fatta con AI

Un nostro contatto su Mastodon ci ha segnalato una presunta "foto dei bambini armeni che mangiano ciliege" chiedendoci una breve…

3 ore fa

Frettolosi sulla malattia di dj Franchino: tra causa morte e confusione con Franchino Er Criminale

Un nuovo trend social ha preso piede nella giornata di oggi, tra coloro che hanno deciso di esporsi frettolosamente a…

7 ore fa

Spiacente, questo libro col “labirinto di peni” non è per bambini, ma una parodia vietata ai minori

Ci segnalano i nostri contatti un libro da colorare per bambini con un "labirinto di peni". Ovviamente, i primi post…

10 ore fa

Ansia per Dimitri Tammaro Iannone da ‘Il Collegio’ dopo un incidente a Villa Literno: cosa sappiamo

C'è molta apprensione in queste ore per Dimitri Tammaro Iannone. Il nome del ragazzo su due piedi forse non rievoca…

11 ore fa

Tranquilli, la “macchina lanciamonete alla fontana di Trevi” era solo una installazione temporanea

Ci segnalano i nostri contatti un post X relativo ad una "macchina lanciamonete alla fontana di Trevi" colpevole di aver…

12 ore fa

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

23 ore fa