ANALISI IN CORSO Vichai Srivaddhanaprabha morto? Precipita l’elicottero, nulla di ufficiale

Si dà per scontata in questi minuti la notizia di Vichai Srivaddhanaprabha morto. Stiamo parlando del presidente del Leicester, glorioso club della Premier League che oggi ha giocato in campionato contro il West Ham. Dopo il match, l’elicottero del proprietario del club si sarebbe allontanato dall’impianto, ma pochi istanti dopo sarebbe precipitato avvolto dalle fiamme. Ancora da capire se a bordo del mezzo ci fosse lo stesso Vichai Srivaddhanaprabha ed altri membri del board di un club che pochi anni fa è finito sulla bocca di tutti.

Chiunque, infatti, sa che il Leicester è stato protagonista di un vero e proprio miracolo sportivo nel 2016, quando la squadra allenata da Claudio Ranieri contro ogni pronostico è stata capace di vincere il titolo proprio in Premier League. Anche per questo la notizia dell’elicottero precipitato ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, ma come vi dicevamo in precedenza dare per certa la notizia di Vichai Srivaddhanaprabha morto è al momento non corretto.

 

Vichai Srivaddhanaprabha

Come riporta TGCom, il presidente è solito arrivare allo stadio prima dei match casalinghi del Leicester in elicottero, per poi lasciarlo con lo stesso mezzo circa un’ora dopo la partita. Come vi abbiamo detto in precedenza, tuttavia, al momento non si ha la certezza assoluta su chi fosse a bordo al momento dello schianto, fermo restando che c’è sempre la speranza di trovare superstiti sul luogo dell’incidente.

Seguono aggiornamenti, considerando anche il fatto che su SkySport 24 giustamente la decisione è stata quella di non sbilanciarsi su un argomento così delicato. Il tutto, ovviamente, sperando che dall’Inghilterra possano arrivare buone notizie. Per adesso è sbagliato dare per ufficiale l’annuncio di Vichai Srivaddhanaprabha morto.

Ore 23:12. Sky ha appena confermato che il presidente fosse a bordo con la figlia e due membri dell’equipaggio.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Questo McDonalds’ abbandonato nell’Europa dell’est non esiste: prodotti dell’AI

Questo McDonalds' abbandonato nell'Europa dell'est non esiste: o meglio è un prompt su Midjourney. Una interrogazione fatta ad una delle…

5 ore fa

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

10 ore fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

16 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

16 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

16 ore fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

1 giorno fa