Un articolo pubblicato il 26 settembre su Casteddu Online riporta un caso di aggressione avvenuto a Cagliari, in via Sassari, ai danni di Mauro Marano.
Secondo la denuncia presentata da Mauro Marano ai Carabinieri, l’uomo stava partendo con la sua Volkswagen parcheggiata in piazza del Carmine, a Cagliari, alle 22 di sabato 22 settembre 2018. Marano si dirigeva verso via Sassari quando un ragazzo, descritto come un extracomunitario «alto circa 1,85 metri, capelli corti e barba incolta” e vestito con “un paio di bermuda di colore scuro, una felpa con cappuccio, ciabatte nere e un grosso anello alla mano”», ha attraversato la strada rischiando di essere investito. All’invito del conducente a stare più attento, il ragazzo ha risposto mostrando il dito medio, ed è stato mandato a quel paese. Marano è dunque ripartito, e al semaforo dell’incrocio tra via Sassari e Via Roma è stato raggiunto dall’extracomunitario:
Mi ha raggiunto al semaforo all’incrocio tra via Sassari e via Roma, ha preso a calci e pugni l’automobile, danneggiandola, cercando di aprire ripetutamente lo sportello. Mi ha detto di uscire fuori e che mi avrebbe ammazzato.
Raggiunta la stazione, il conducente ha chiamato i Carabinieri e ha sporto denuncia.
Per il momento, Casteddu Online resta l’unica fonte, che riporta la descrizione dei fatti fornita da Marano all’interno della denuncia. Non ci è possibile, dunque, cercare un riscontro su altre fonti, per cui la nostra analisi è ancora in corso nell’attesa di ulteriori sviluppi.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…