Ci segnalano un articolo pubblicato il 17 maggio 2017 su Quotidiano.net:
Milano, 17 maggio 2017 – Tra le novità della legge di semplificazione del 2017 approvata nella serata di ieri dal Consiglio regionale della Lombardia, c’è «anche il divieto di dare in cessione cani e gatti ricoverati presso le strutture a coloro che hanno riportato condanne per maltrattamenti di animali», attraverso un emendamento del consigliere Fabio Altitonante (Forza Italia).
La notizia sulla Legge di Semplificazione del 2017 è riportata anche su Libero Quotidiano, pur senza riferimenti all’emendamento del consigliere Fabio Altitonante. Su Lombardia Quotidiano, giornale online curato dalla Sala Stampa del Consiglio Regionale Lombardo, troviamo l’articolo “Semplificazione, via libera in Consiglio” in cui è contenuto un riferimento all’emendamento del consigliere di Forza Italia, così come su Altra Mantova.
Fabio Altitonante ha inoltre condiviso un post sulla sua pagina Facebook:
Per il momento non ci è dato conoscere l’intero contenuto dell’emendamento. Possiamo in ogni caso confermarne l’esistenza, considerando che a parlarne è lo stesso Consiglio Regionale attraverso la propria Sala Stampa.
La nostra analisi è ancora in corso, ma torneremo sull’argomento in un prossimo articolo una volta raccolte tutte le informazioni.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…