Trend Social

Amputazione del membro, ma manca il tumore: accuse all’urologo e causa all’ASL

Fa discutere la storia dell’amputazione del pene ad Arezzom con pesanti accuse all’urologo ed una causa per l’ASL. Potrebbe finire in tribunale la vicenda di un uomo che si sarebbe ritrovato qualche anno fa a dover fare i conti con un pene amputato perché si prospettava un tumore che in realtà non sarebbe mai venuto a galla. La vicenda, secondo fonti locali sarebbe finita nel Tribunale di Arezzo. Qui la vittima avrebbe scoperto solo successivamente quanto l’amputazione del pene, avvenuta nel 2018, in realtà potrebbe essersi rivelata non necessaria. Ed ora avrebbe chiesto giustizia per il danno ricevuto.

La vicenda dell’amputazione del membro maschile che il paziente riterrebbe non necessaria: medico ad Arezzo rischierebbe il processo

Dopo le bufale del passato sul tema amputazione, come abbiamo avuto modo di constatare a suo tempo anche all’interno del nostro sito, un altro aspetto da prendere in considerazione oggi ed una vicenda destinata a far discutere a lungo nel corso delle prossime settimane. In attesa che si faccia luce su questa storia, è importante che sui social non si arrivi a conclusioni affrettate prima del tempo, in quanto la magistratura farà tutte le valutazioni del caso prima di pronunciarsi.

L’urologo sarebbe sotto accusa per aver fatto una diagnosi sbagliata, tra l’altro l’esame istologico sembrerebbe essere arrivato in modo tardivo. Secondo i legali del paziente non ci sarebbe stato alcun tipo di tumore al pene, il medico avrebbe effettuato l’amputazione dopo una diagnosi errata ed ora si chiederebbe un grosso risarcimento per la vittima di questa incredibile vicenda. Il medico sarebbe imputato per lesioni gravissime, mentre al Tribunale di Arezzo si sarebbe avviata l’udienza preliminare sul caso, inizialmente archiviato.

Le prove dei legali della vittima avrebbero fatto riaprire il caso, con l’uomo a cui sarebbe stato amputato il pene per un tumore inesistente che chiederebbe in buona sostanza di essere risarcito per il grave danno subito. Vedremo quali saranno gli esiti delle indagini sull’amputazione del membro del paziente, dopo gli aggiornamenti da parte del Corriere Fiorentino.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

4 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

4 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

4 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

6 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

9 ore fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

11 ore fa