Notizia Vera

Ampiamente diffusi i problemi DAZN con errore 10-000: non funziona durante Juve-Cagliari

Ci sono pesanti problemi DAZN con cui gli utenti devono fare i conti in questi minuti, in riferimento all’errore 10-000. Un vero e proprio down, visto che per tanti clienti il servizio non funziona, rendendo impossibile seguire l’anticipo di Serie A tra Juve e Cagliari. Da tempo non si verificava qualcosa del genere, considerando il fatto che le ultime segnalazioni risalivano ai primi weekend in cui questa piattaforma ha fatto il proprio esordio sul mercato. Poco più di due anni fa.

Ci sono problemi DAZN con errore 10-000: non funziona ed è down durante Juve-Cagliari

La schermata che ci ritroviamo davanti provando ad accedere al servizio è simile a quella che potete osservare nell’immagine del nostro articolo. Sconosciuta, per ora, l’origine dei problemi DAZN, anche perché non abbiamo precedenti a proposito del tanto discusso errore 10-000. I tecnici sono comunque al lavoro, sperando che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile. Del resto, la Juve ha grande seguito in Italia e milioni di tifosi vogliono guardare la partita contro il Cagliari.

Le informazioni in tempo reale sui problemi DAZN di oggi 21 novembre le potete ottenere anche su Down Detector, anche se al momento a noi risulta ripristinato il servizio su alcuni dispositivi. Insomma, possibile che il bug sia già in fase di risoluzione e che tutti a breve possano vedere Juve-Cagliari senza particolari problemi. Fateci sapere se avete riscontrato problemi del genere in serata.

Attendiamo dunque comunicazioni ufficiali che rendano chiari i problemi DAZN di questo sabato, visto che l’app non funziona a tanti utenti. Del resto, nessuno ha una teoria specifica a proposito dell’errore 10-100 riscontrato da numerosi tifosi in questi minuti. Vedremo se durante l’intervallo tutto sarà ripristinato.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: noncielodikeno o Doppelganger?

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: questa la notizia pubblicata da diversi account TikTok ed X. Abbiamo però…

45 minuti fa

Questo video sui nuggets di pollo in realtà mostra la fabbricazione di elastici

Ci segnalano i nostri contatti un video pubblicato su X che dovrebbe mostrare la creazione dei nuggets di pollo. Il…

3 ore fa

La storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, dopo la serie Netflix “Sei nell’anima”

Non tutti conoscono la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, con un tema che è diventato caldo…

5 ore fa

L’improbabile complotto: Taylor Swift madre dell’Anticristo (e la brillante risposta del nonno)

Un improbabile complotto colpisce Taylor Swift, già oggetto delle nocive attenzioni del popolo della Rete: questa volta i nostri amici…

6 ore fa

78 anni fa: il primo prodotto commerciale di SONY fu un fallimento (e non è il prodotto che pensate)

Se vi sentite giù di morale, pensate al primo prodotto commerciale di SONY. E questo accadde 78 anni fa. Ovviamente…

7 ore fa

Terzo rilancio per Lino Banfi morto oggi dopo una malattia: speculazioni anche sul ristorante

Ancora notizie infondate su Lino Banfi morto oggi dopo una malattia oggi, mentre assistiamo a fake news anche sulla presunta…

9 ore fa