Amazon, ecco il Black Friday 2018

Forse è l’evento che gli utenti Amazon attendono di più: il Black Friday di Amazon torna con sconti e offerte, dando l’opportunità anche ai commercianti di ottenere una maggiore visibilità.

Il Black Friday inizia oggi, lunedì 19 novembre, e avrà luogo fino a venerdì 23 novembre, compresi i giorni del weekend 24 e 25 novembre. Dal 26 novembre partirà il Cyber Monday, che interessa le offerte dedicate al mondo tecnologico.

Sulla pagina delle offerte del Black Friday sul sito ufficiale di Amazon è possibile trovare offerte per tutte le categorie assieme alle offerte lampo dal tempo limitato. Sono presenti offerte riservate agli utenti Prime, come le offerte in anteprima, le offerte lampo Prime e le offerte del giorno Prime. Sconti e vantaggi sono disponibili anche per gli utenti Prime Now, il servizio disponibile per le città di Milano e Roma per ricevere il proprio ordine a massimo due ore dall’acquisto.

Amazon Prime consente ai nuovi iscritti un periodo di prova gratuita di 30 giorni, attivabile a questo indirizzo.

L’altra novità di questo Black Friday è l’annuncio dell’apertura del primo pop-up store di Amazon a Milano, chiamato “Amazon Loft for Xmas” dal 16 al 26 novembre, – nei giorni del Black Friday e del Cyber Monday – non un vero e proprio negozio ma una casa arredata con oggetti acquistabili su Amazon, al fianco dei quali i visitatori troveranno un codice dal quale accedono a tutte le informazioni dal proprio smartphone.

Il Black Friday di Amazon è ufficialmente iniziato e terminerà lunedì 26 novembre con il Cyber Monday.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa