Forse è l’evento che gli utenti Amazon attendono di più: il Black Friday di Amazon torna con sconti e offerte, dando l’opportunità anche ai commercianti di ottenere una maggiore visibilità.
Il Black Friday inizia oggi, lunedì 19 novembre, e avrà luogo fino a venerdì 23 novembre, compresi i giorni del weekend 24 e 25 novembre. Dal 26 novembre partirà il Cyber Monday, che interessa le offerte dedicate al mondo tecnologico.
Sulla pagina delle offerte del Black Friday sul sito ufficiale di Amazon è possibile trovare offerte per tutte le categorie assieme alle offerte lampo dal tempo limitato. Sono presenti offerte riservate agli utenti Prime, come le offerte in anteprima, le offerte lampo Prime e le offerte del giorno Prime. Sconti e vantaggi sono disponibili anche per gli utenti Prime Now, il servizio disponibile per le città di Milano e Roma per ricevere il proprio ordine a massimo due ore dall’acquisto.
Amazon Prime consente ai nuovi iscritti un periodo di prova gratuita di 30 giorni, attivabile a questo indirizzo.
L’altra novità di questo Black Friday è l’annuncio dell’apertura del primo pop-up store di Amazon a Milano, chiamato “Amazon Loft for Xmas” dal 16 al 26 novembre, – nei giorni del Black Friday e del Cyber Monday – non un vero e proprio negozio ma una casa arredata con oggetti acquistabili su Amazon, al fianco dei quali i visitatori troveranno un codice dal quale accedono a tutte le informazioni dal proprio smartphone.
Il Black Friday di Amazon è ufficialmente iniziato e terminerà lunedì 26 novembre con il Cyber Monday.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…