Notizia Vera

Allerta truffe con le offerte Amazon Prime Day 2019: gli unici sconti ufficiali da considerare

Stanno scattando in questi minuti le offerte Amazon Prime Day 2019 e, come sempre avviene in questi casi, occorre prestare molta attenzione alle potenziali truffe che circolano in Rete. Soprattutto quelle di siti che si spacciano per lo store ufficiale e che invece potrebbero nascondere diverse insidie per la vostra sicurezza. Un po’ come avvenuto qualche mese fa con il Black Friday, dunque, diventa importante darvi qualche punto di riferimento per evitare brutte sorprese il 15 e il 16 luglio.

L’unica pagina che dovete adottare come punto di riferimento per le offerte Amazon Prime Day 2019 è quella fornita direttamente dal market. Qui, tramite il link appena riportato, troverete la selezione di opportunità più allettanti divise per categorie, come abbiamo osservato lo scorso novembre. Come avrete notato dalla pagina in questione, anche in questo frangente il market ci mette a disposizione diversi prodotti con relativi accessori per tantissimi brand. Anche se bisogna tenere a mente come funzionino le cose in questi casi.

Le offerte Amazon Prime Day 2019, esattamente come abbiamo osservato con campagne simili negli ultimi anni, prevedono continui aggiornamenti delle promozioni. Per questo motivo starà alla vostra bravura aggiornare con costanza la landing page portata in precedenza alla vostra attenzione. Qualora attendiate specifici prodotti in promozione, infatti, è possibile che questi possano andare sold out già oggi 15 luglio. O in alternativa finire in vetrina al prezzo che desiderate martedì 16 luglio.

Per il resto, ignorate siti esterni che si spacciano per lo store ufficiale, in quanto le truffe sono sempre dietro l’angolo in questi frangenti. Eventualmente, tra oggi e domani pubblicheremo ulteriori contributi per indirizzare al meglio il vostro shopping. Nel frattempo, utilizzate come punto di riferimento per le offerte Amazon Prime Day 2019 il link segnalato poco fa, in modo da tenere sotto stretta osservazioni le varie campagne attivate pochi minuti fa all’interno dello store.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

14 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

1 giorno fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa