Allerta truffe con le offerte Amazon Prime Day 2019: gli unici sconti ufficiali da considerare

di Redazione |

Amazon Prime Day 2019

Stanno scattando in questi minuti le offerte Amazon Prime Day 2019 e, come sempre avviene in questi casi, occorre prestare molta attenzione alle potenziali truffe che circolano in Rete. Soprattutto quelle di siti che si spacciano per lo store ufficiale e che invece potrebbero nascondere diverse insidie per la vostra sicurezza. Un po’ come avvenuto qualche mese fa con il Black Friday, dunque, diventa importante darvi qualche punto di riferimento per evitare brutte sorprese il 15 e il 16 luglio.

L’unica pagina che dovete adottare come punto di riferimento per le offerte Amazon Prime Day 2019 è quella fornita direttamente dal market. Qui, tramite il link appena riportato, troverete la selezione di opportunità più allettanti divise per categorie, come abbiamo osservato lo scorso novembre. Come avrete notato dalla pagina in questione, anche in questo frangente il market ci mette a disposizione diversi prodotti con relativi accessori per tantissimi brand. Anche se bisogna tenere a mente come funzionino le cose in questi casi.

Le offerte Amazon Prime Day 2019, esattamente come abbiamo osservato con campagne simili negli ultimi anni, prevedono continui aggiornamenti delle promozioni. Per questo motivo starà alla vostra bravura aggiornare con costanza la landing page portata in precedenza alla vostra attenzione. Qualora attendiate specifici prodotti in promozione, infatti, è possibile che questi possano andare sold out già oggi 15 luglio. O in alternativa finire in vetrina al prezzo che desiderate martedì 16 luglio.

Per il resto, ignorate siti esterni che si spacciano per lo store ufficiale, in quanto le truffe sono sempre dietro l’angolo in questi frangenti. Eventualmente, tra oggi e domani pubblicheremo ulteriori contributi per indirizzare al meglio il vostro shopping. Nel frattempo, utilizzate come punto di riferimento per le offerte Amazon Prime Day 2019 il link segnalato poco fa, in modo da tenere sotto stretta osservazioni le varie campagne attivate pochi minuti fa all’interno dello store.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News