ALLARMISMO Non comprate e non bevete acqua Eva è tossica – BUFALE.NET

Non comprate e non bevete acqua Eva è tossica ,hanno portato un bambino in ospedale che l’ha bevuta ,sta male sono intervenuti i carabinieri e stanno analizzando la sostanza. Locri, fate girare

Vi riportiamo direttamente la risposta della ditta:

Buongiorno. È una notizia partita da locri Un ragazzino dopo allenamento ha bevuto dell’acqua e si è sentito male. Fonti locali dicono essere acqua eva ma non abbiamo riscontri ufficiali. Per le acque minerali non è comunque possibile questa problematica visti gli innumerevoli controlli. I formati mezzi litri vengono prodotti su lotti da 250.000 a 500.000 bottiglie. Quindi problemi su singole bottiglie non sono possibili. Se ci fossero problemi sono su interi lotti vedi ritiro di s.anna di auchan di ieri. Probabilmente è una campagna denigratoria visto il forte incremento di vendite negli ultimi mesi. Fino a quando peró non avremo info ufficiali da istituzioni non possiamo esporci

Insomma le indagini locali sono ancora in corso e non vi è alcuna conferma. Far dilagare queste catene su whatsapp, senza prima informarsi, può generare allarmismi e danneggiare la ditta e anche i posti di lavoro.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi, nel frattempo evitate di condividere.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

18 minuti fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

2 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

3 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

4 ore fa

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

21 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

21 ore fa