Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la notizia è stata resa nota dal Times of India, uno dei giornali indiani più attendibili.
Una minaccia gravissima, che già la scorsa settimana aveva convinto l’Italia a presentare una petizione alla Corte suprema per sventarla. Se verrà confermata l’applicazione della legge («Sua Act») con la pena di morte sarà l’ennesimo oltraggio politico al nostro Paese dettato da ragioni di politica interna indiana in vista delle elezioni nazionali di primavera. Non a caso la richiesta di affidare le indagini su Massimiliano Latorre e Salvatore Girone alla Nia, la polizia antiterrorismo, che vuole applicare la legge del patibolo, era arrivata dal Bjp, il partito nazionalista indù favorito nei sondaggi.
è ALLARMISMO inutile
Tutti siamo peroccupati per i marò in India, ma prendere un Articolo del giornale “L’India vuole impiccare i marò” di GENNAIO e riportarlo ora con un titolo “Marò – Pena di morte per Impiccagione – Lo vuole l’India” ad AGOSTO come notizia appena uscita non serve a niente.
No aspetta …. forse mi sbaglio….
Serve a fare condivisioni e traffico per i banner grazie alle 20.000 condivisioni che quest’articolo ha collezionato.
Controllate sempre la data degli articoli altrimenti comincerete a condividere notizie allarmistiche vecchie di anni non di mesi
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…