Precisazioni

A giugno ultima puntata per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’: alcune precisazioni

Si torna a parlare con insistenza di Mario Giordano fermato, con l’ultima puntata di ‘Fuori dal coro’ che sarebbe stata fissata durante il mese di giugno. Una storia che richiama alla grande quella che abbiamo trattato sulle nostre pagine non molto tempo fa, visto che a poche settimane da ogni pausa della trasmissione in onda su Rete 4 (indipendentemente dal fatto che si tratti del break natalizio o estivo), prendono piede rumors del genere. Oggi come a dicembre, non a caso, occorro precisazioni da parte nostra.

Voci secondo a giugno ci sarà l’ultima puntata per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’

Cerchiamo di essere molto chiari anche in questo frangente. Le indiscrezioni secondo cui a giugno assisteremo all’ultima puntata per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’, con il chiaro intento da parte di Mediaset di imbavagliare quella che a detta di molti è la voce del popolo (in particolare sul tema vaccini anti Covid e guerra in Ucraina), non ha ragione di esistere. Questo, almeno per ora, il verdetto delle ricerche che abbiamo effettuato dopo alcune richieste che ci sono pervenute.

Come spesso accade in circostanze simili, sui social vengono alimentate voci di corridoio assolutamente inappropriate, visto che ad oggi allo staff che si occupa di “Fuori dal coro”, così come allo stesso Mario Giordano, non sono arrivate comunicazioni riguardanti la possibile sospensione della trasmissione. Ecco perché bisogna essere sempre molto cauti, partendo dal presupposto che un’immagine sui social condita da una scritta non rappresenti di suo una notizia.

Insomma, per il momento siamo nelle condizioni di dover smentire i rumors secondo cui a giugno assisteremo all’ultima puntata di Fuori dal coro, con relative rassicurazioni non tanto per Mario Giordano, quanto per coloro che sostengono a prescindere il noto conduttore di Rete 4. Vi faremo sapere se verranno a galla ulteriori indicazioni in merito.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Perché la manutenzione delle piste su ghiaccio è importante

Ci segnalano i nostri contatti un video della Gialappa's Band, un video ovviamente ironico, con un uomo che sul tema…

5 ore fa

Il video della ragazza tatuata che cerca lavoro in Italia è ragebait con AI

Il video della ragazza tatuata che cerca lavoro in Italia è ragebait con AI: una tipologia di video che si…

9 ore fa

Titan Hero Power FX: il “buco nelle action figure” che TikTok non capisce

Sette anni sono ormai un tempo biblico nella memoria collettiva sempre più breve: così tanto perché il popolo di TikTok…

9 ore fa

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

1 giorno fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

2 giorni fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

2 giorni fa