Per Ursula Von Der Leyen è necessario accogliere l’Ucraina nell’UE. La presidente della Commissione UE lo ha riferito ai microfoni di Euronews.
L’intervista concessa dalla Von Der Leyen a Euronews è disponibile in questo articolo pubblicato nelle ultime ore.
C’è già un percorso avviato che prevede per esempio, l’integrazione nel mercato unico europeo. Abbiamo una cooperazione molto stretta sulla rete energetica e molti altri argomenti su cui lavoriamo insieme e da tempo. Appartengono all’Unione e vogliamo che ne facciano parte.
Questo ha detto la presidente della Commissione UE dopo aver ribadito la necessità delle sanzioni contro la Russia, alla luce del nuovo pacchetto proposto contro di interventi finanziari contro il leader russo. In queste ore c’è grande attesa per gli esiti dell’incontro al confine con la Bielorussia. Contro Putin la Von Der Leyen è perentoria: “Nei confronti di Vladimir Putin la fiducia è compromessa”. Di seguito il video con la promessa della presidente della Commissione a favore dell’ingresso dell’Ucraina nell’UE.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…