Acchiappaclick

Voci sull’addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto: capiamo cosa è successo

Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull’addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La questione nasce dal fatto che in queste ore su TikTok si parli con insistenza della scomparsa di un volto noto. Chi non frequenta la piattaforma probabilmente non ha idea di chi stiamo parlando, ma all’interno di questo mondo il giovane è riuscito a ritagliarsi uno spazio apprezzabile, grazie a contenuti spesso creati con la chiara intenzione di intrattenere il pubblico.

Punto di riferimento per gli amanti del gaming ed indiretto protagonista di una voce di cui avremmo fatto volentieri a meno durante questo fine settimana.

Massima attenzione alle voci sull’addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto: gli ultimi aggiornamenti e cosa è successo

Se da un lato molto spesso questi rumors si rivelano infondati, visto che molte volte i cosidetti influencer vengono dati per morti senza alcun motivo e senza alcuna fonte, qui abbiamo prove dirette sulla notizia falsa. Come evidenziato dal suo profilo Instagram, infatti, ci sarebbe una risposta giunta proprio dal suo account a proposito dei rumors che lo danno per morto.

Insomma, non si tratta di una conferma al 100%, ma siamo molto vicini a questo valore. Staremo a vedere se anche la stampa locale si interesserà alla vicenda, magari fornendo qualche informazione supplementare per capirci qualcosa di più. Solo allora potremo mettere a fuoco tutta la storia.

Non è la prima volta che si fa acchiappaclick su personaggi social in apparenza venuti a mancare, come constatato in estate. Per ora è giusto monitorare con attenzione i rumors che parlano dell’addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. Cosa è successo? A quanto pare, sono stati solo rispolverati alcuni post social che annunciavano il suo addio al mondo YouTube, in merito a notizie di diversi anni fa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

15 ore fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

16 ore fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

17 ore fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

17 ore fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

1 giorno fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

1 giorno fa