Luisa Amatucci
Ci sono pervenute numerose segnalazioni, oggi 18 febbraio, a proposito del possibile lutto per Luisa Amatucci, attrice diventata famosa nel panorama nazionale per il ruolo che le è stato dato in “Un posto al sole“. Nello specifico, oggi rimbalzano sui social voci secondo cui sarebbe morto suo marito, Gianni Netti, grazie anche ad un post che viene erroneamente accostato alla diretta interessata. Tuttavia, rispetto a circostanze apparentemente simili trattate da noi di recente, qui ci sono diversi fattori da valutare. E, purtroppo, l’ipotesi bufala appare lontana.
Dunque, se da un lato stanno girando voci sul lutto per Luisa Amatucci con la morte del marito Gianni Netti, allo stesso tempo è corretto seguire la storia con il nostro solito approccio. In assenza di riscontri ufficiali, infatti, come segno di rispetto nei confronti della famiglia è giusto mantenere un approccio prudente. Dunque, cosa sappiamo oggi? Ci sono effettivamente post di personaggio abbastanza autorevoli che, in queste ore, stanno mandando le loro condoglianze all’attrice napoletana.
Al contempo, però, è altrettato giusto evidenziare che un post apparentemente associato a Luisa Amatucci non arrivi in realtà dai suoi canali ufficiali. Insomma, la diretta interessata per ora non ha confermato le voci in modo pubblico (e ci sta, ci mancherebbe), mentre altre testate al momento della pubblicazione del nostro articolo non hanno trattato la notizia. Alla luce di queste considerazioni, cataloghiamo momentaneamente la vicenda in “trend social“.
I bene informati, comunque, parlano di funerali per Gianni Netti in programma domani, dunque nella giornata di lunedì. Per questa ragione, è altamente probabile che nel giro di qualche ora si possa giungere a conclusioni definitive in merito ai rumors poco incoraggianti che oggi circolano attorno alla figura della nota attriceLuisa Amatucci.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…