Analisi in corso

Voci su telefonata di fuoco e parole grosse tra Agnelli e Sarri con esonero: servono chiarimenti

Una vera e propria bufera quella che si è scatenata subito dopo la partita tra Verona e Juventus, anticipo di Serie A che a quanto pare ha avuto pesanti conseguenze nello spogliatoio bianconero, con il possibile esonero di Sarri. A tal proposito, attorno alle 23:30 di sabato sera ha cominciato a circolare sui social la notizia di una presunta chiamata di fuoco tra lo stesso allenatore bianconero ed il Presidente Agnelli, durante la quale sarebbero volate addirittura parole grosse. Dopo alcune verifiche ed un check coi principali addetti ai lavori, servono dunque precisazioni.

Il possibile esonero di Sarri dopo la chiamata con Agnelli

In realtà, di esonero di Sarri dalla Juventus si parlava già in estate, quando ha iniziato a circolare un falso messaggio audio riguardante proprio lo spogliatoio bianconero, come forse ricorderete dal nostro articolo pubblicato allora. Oggi come ad agosto, non possiamo far altro che ribadire la totale assenza di conferme a proposito della volontà da parte della Vecchia Signora di separarsi dall’attuale allenatore. Di sicuro le ultime sconfitte maturate fuori casa non sono piaciute alla dirigenza, ma in questo caso evidentemente si sta andando un pochino oltre.

La notizia è nata da un noto esponente del tifo juventino, proveniente proprio dalla Curva Sud. Il soggetto in questione gode di un discreto seguito sui social e sabato sera ha lanciato un post molto chiaro: “Telefonata di fuoco tra Agnelli ed il pagliaccio in tuta pochi minuti fa. Sono volate parole grosse. È rottura totale. Lo spogliatoio è una polveriera. I giocatori hanno dato disponibilità totale al cambio allenatore da subito. Questo è quanto accaduto in tempo reale”.

Come riportato in precedenza, al momento non possiamo fare altro che smentire le indiscrezioni sul possibile esonero di Sarri da parte della Juventus, così come le voci in merito ad una chiamata dai toni pesanti tra lo stesso allenatore e Agnelli.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

12 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

18 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa