BUFALA Offerta shock per Messi – bufale.net


Si sono susseguite numerose voci di corridoio su una possibile “offerta shock” del Manchester City per avere Lionel Messi nella rosa dei giocatori. Queste offerte sono state smentite dall’allenatore Manuel Pellegrini, come riporta l’Independent.

“The rumours are only rumours. What he did was exceptional and there are few players that can reach his level. The record he has got reflects how important he is for Barcelona.”
“Le voci sono solo voci. Quel che [Messi] ha fatto è stato eccezionale, esistono pochi giocatori capaci di raggiungere il suo livello. Il record che ha stabilito riflette quanto sia importante per il Barcelona.”

Tutto nasce appunto dal record stabilito da Messi come “all-time goal scorer“. A questo si è aggiunta un’illazione secondo la quale Messi sarebbe pronto a lasciare Camp Nou, mettendo dunque in pericolo il suo futuro nel Barça. La smentita di Manuel Pellegrini è stata categorica e non lascia adito a dubbi. Peccato… sarà per la prossima volta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

10 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

17 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa