BUFALA Offerta shock per Messi – bufale.net


Si sono susseguite numerose voci di corridoio su una possibile “offerta shock” del Manchester City per avere Lionel Messi nella rosa dei giocatori. Queste offerte sono state smentite dall’allenatore Manuel Pellegrini, come riporta l’Independent.

“The rumours are only rumours. What he did was exceptional and there are few players that can reach his level. The record he has got reflects how important he is for Barcelona.”
“Le voci sono solo voci. Quel che [Messi] ha fatto è stato eccezionale, esistono pochi giocatori capaci di raggiungere il suo livello. Il record che ha stabilito riflette quanto sia importante per il Barcelona.”

Tutto nasce appunto dal record stabilito da Messi come “all-time goal scorer“. A questo si è aggiunta un’illazione secondo la quale Messi sarebbe pronto a lasciare Camp Nou, mettendo dunque in pericolo il suo futuro nel Barça. La smentita di Manuel Pellegrini è stata categorica e non lascia adito a dubbi. Peccato… sarà per la prossima volta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

23 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

1 giorno fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa