Sta facendo il giro dei social la presunta replica di Vidal a Chiellini, dopo che il centrocampista cileno è stato menzionato nel libro del Capitano bianconero. Per chi non lo sapesse, il difensore della Juventus ha scritto che il suo ex compagno di squadra aveva un problema con l’alcol, ma questo non gli ha impedito di allenarsi sempre al massimo e di diventare un campione. Da alcune circola una presunta replica del giocatore del Barcellona, con un’intervista rilasciata a Pendejo TV.
In particolare, Vidal avrebbe dichiarato di non aver apprezzato le parole di Chiellini. A tal proposito ci sono alcuni spezzoni dell’intervista che fanno molto discutere: “Penso che Chiellini stia facendo troppo il gallo da qualche tempo. O abbassa la cresta, o gliela strappo io”. Poi i soliti passaggi in cui si afferma che certe cose andrebbero dette in faccia, all’interno di uno spogliatoio. Per la cronaca, PendejoTV non è un’emittente ed il termine “pendejo”, in spagnolo, sta per credulone.
Insomma, tutta una bufala, così come il presunto aneddoto legato alla notte prima della finale di Champions League a Berlino, nel 2015, tra Juventus e Barcellona. Vidal, nell’intervista fake, racconta di aver fatto serata con Chiellini e Pereyra (oltre a Coman) in un locale chiamato “Oh, Liver!“. Chiellini si sarebbe ubriacato per stare al passo coi compagni e si sarebbe fatto male. Al punto da non poter giocare la finale. Tutto inventato anche questo.
Una storia per certi versi divertente, ma che non racconta la verità. Vidal non ha rilasciato alcuna intervista a Pendejo TV su Chiellini, al punto che oggi 16 maggio è fondamentale smentire nel modo più assoluto una fake news che per forza di cose coinvolge anche la Juventus. Dopo quella stagione, infatti, Vidal e Pereyra furono venduti, ma non per presunte notti brave a Berlino.
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…