Editoriale

Vanessa Incontrada con peso oltre i 100 kg in copertina: le imprecisioni di oggi

Non potevano certo mancare le nuove polemiche sul peso di Vanessa Incontrada, dopo l’intervista rilasciata a Vanity Fair, con tanto di copertina e titolo che ha innescato la reazione di personaggi come Sabrina Ferilli e Selvaggia Lucarelli. A loro modo di vedere, infatti, sarebbe opportuna una dichiarazione in meno sul tema da parte della diretta interessata, rendendoci partecipi più che altro delle sue iniziative professionali. In linea con quanto avvenuto il mese scorso, però, occorre prendere atto di altre questioni.

Cosa si dice sul peso di Vanessa Incontrada oggi dopo l’ultima intervista rilasciata

Nello specifico, sui social sta prendendo piede la notizia secondo cui Vanessa Incontrada avrebbe deciso di concedersi ai microfoni di Vanity Fair dopo aver oltrepassato la soglia dei 100 kg in termini di peso. La solita cifra sparata a caso, con il chiaro intento di denigrare un personaggio noto al grande pubblico e che, a quanto pare, in questi anni non è entrato nelle grazie di tutti. Un trend che si ripete da mesi.

Come molti ricorderanno, infatti, un episodio simile si era verificato anche a giugno, subito dopo l’apparizione della stessa Vanessa Incontrada in occasione del concerto di Gigi D’Alessio a Napoli. Con relative polemiche per il famoso assaggio della mozzarella. Ancora non si capisce quale sia la fonte di alcune “non notizie”, associate a numeri precisi chiaramente fuori dalla realtà. Anche ad occhio nudo, come è stato fatto notare giustamente da altri utenti durante la stagione estiva.

Ribadiamo, come avvenuto a suo tempo, che sia del tutto inutile riportare numeri a caso sul peso di Vanessa Incontrada. Sia perché la cosa è poco rispettosa nei suoi confronti, sia soprattutto perché è impossibile stabilire l’autenticità di voci che sono creare ad arte con il chiaro intento di denigrare il personaggio famoso del momento qui in Italia

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Oggi non funziona il sito dell’Agenzia delle Entrate: problemi con login, riscossione e 730

A quanto pare, oggi non funziona il sito dell'Agenzia delle Entrate, al punto che gli utenti stanno segnalando diffusi problemi…

2 ore fa

Si parla di Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova: cosa sappiamo per ora

Ci sono giunte in mattinata numerose segnalazioni che parlano di Valentina Renso morta in seguito ad un incidente tra Verona…

3 ore fa

Sì, Windows 10 raggiungerà la fine del supporto a ottobre del 2025

Windows 10 raggiungerà la fine del supporto a ottobre del 2025, ed un piccolo conto alla rovescia si avvicina allo…

7 ore fa

La missione cinese non ha trovato la bandiera dell’Apollo perché era dall’altra parte

Ci segnalano i nostri contatti il complotto più stravagante di ogni tempo: quello per cui la missione cinese non ha…

8 ore fa

L’indagine del Times: le pubblicità con minori su Meta raggiungono un pubblico di uomini (e pedofili)?

Le pubblicità con minori su Meta raggiungono un pubblico di uomini (e pedofili)? La domanda non è peregrina, e nasce…

18 ore fa

“Il cioccolato ti rende snello!” Lo studio predatorio su “International Archives of Medicine”

Siamo nell'ormai lontano 2015, e il giornalista e divulgatore scientifico John Bohannon riesce a far pubblicare  "Il cioccolato ti rende…

23 ore fa