Utili consigli con offerte Amazon Black Friday 2018: non solo Huawei P20 Lite, Galaxy S9 e Honor 10

In piena settimana Black Friday 2018 occorre prestare moltissima attenzione alle bufale e truffe, del tutto impossibili tramite le offerte Amazon. Come sempre, già nei giorni antecedenti all’appuntamento del 23 novembre, lo store ci mette a disposizione una lunghissima serie di promozioni, come potrete notare anche dall’apposita pagina disponibile oggi. Allo stesso tempo, per chi cerca qualcosa di specifico, vogliamo evidenziare anche apprezzabilissime offerte su smartphone come Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 e Honor 10.

Scendiamo subito in dettagli, dunque, per evidenziare che oggi 20 novembre è subito arrivata la risposta di Amazon alle offerte GearBest, come quella davvero eccezionale per OnePlus 6T. Il top di gamma Android, contro ogni previsione, si può infatti acquistare all’impareggiabile prezzo di 477 euro. Per sfruttare la promozione, al momento dell’ordine dovrete inserire il codice acquisto “GBMPOP6T“. Di GearBest vi parleremo meglio domani con ulteriori campagne, mentre oggi vogliamo concentrarci in primis su Huawei P20 Lite, visto che Amazon ha deciso di portarlo per la prima volta sotto il muro dei 240 euro tramite l’apposita inserzione.

Huawei P20 Lite

L’altro top di gamma molto desiderato in Italia è indubbiamente il Samsung Galaxy S9. Poterlo acquistare sotto i 500 euro è senza ombra di dubbio un affare ed il 20 novembre Amazon ha deciso di anticipare tutti portandolo addirittura a 469 euro. Solo per oggi, a -3 dal Black Friday 2018, abbiamo l’offerta in questione in grado di includere anche le spese di spedizione. Niente male per chi si appresta a ricevere l’aggiornamento Android Pie dopo la recente distribuzione della beta.

A chiudere questa panoramica iniziale in ambito smartphone, nella sfida a distanza tra le offerte Amazon e quelle GearBest per il Black Friday 2018, abbiamo il cosiddetto Honor 10. Il prezzo in promozione in questo caso è 305 euro, indubbiamente il più basso da quando questo prodotto è stato commercializzato. Insomma, alcune campagne di questi giorni, considerando i casi di OnePlus 6T, Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 e dello stesso Honor 10 potrebbero rivelarsi paradossalmente più convenienti di quelle del vero e proprio Black Friday 2018 in programma giovedì 23 novembre.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

1 giorno fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

2 giorni fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 giorni fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa