Ci segnalano che

Una donna bacia un giornalista durante un servizio: “Sei molto carino”, polemiche e dubbi

Certamente un’avventura singolare per l’inviato di 10 News First: in un video diventato virale una donna bacia un giornalista nel bel mezzo di un servizio. “Sei molto carino”, dice la sconosciuta prima di allontanarsi sorridendo verso l’obiettivo.

Sui social il pubblico si è nettamente diviso e si sono moltiplicate le polemiche. La domanda più quotata, infatti, è quella sui ruoli invertiti: “Se l’avesse fatto un uomo sarebbe stata una molestia?”. Tuttavia, sono tanti gli utenti che gridano alla fake news, così come alcune pagine Facebook più o meno critiche sul giornalismo.

La notizia arriva dal diretto interessato. Il giornalista risponde al nome di JohnPaul Gonzo ed è un inviato della rete australiana 10 First News. In quel momento l’inviato si trovava in Moldavia per un servizio sugli aiuti militari inviati dagli Stati Uniti in Ucraina.

Gonzo ha postato il video sul suo profilo Twitter il 21 febbraio, a questo indirizzo. Il giornalista ha commentato: “Di certo non mi aspettavo questa interruzione”.

La notizia è stata ripresa dalle testate internazionali e anche dalle agenzie italiane. Come detto in apertura, il video ha scatenato polemiche e tantissimi utenti si sono interrogati sulla possibilità di parlare di molestia.

I lettori di Bufale.net si chiedono se l’episodio sia autentico, constatando la disinvoltura con la quale la donna entra in scena per baciare JohnPaul Gonzo, sorridere alla telecamera e allontanarsi divertita. Per il momento né il giornalista né la redazione di 10 News First hanno rilasciato dichiarazioni per spiegare l’accaduto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

2 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

20 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa