Non c’è pace per il caso Forti, il nuovo tormentone estivo: questa volta la storia incorpora la ‘ndrangheta. L’interessato smentisce, un operatore dell’istituto di pena dove lo stesso è detenuto ha dichiarato alla Procura che lo stesso gli avebbe chiesto di contattare dei pentiti offrendo loro “favori” non meglio precisati per zittire Travaglio e Lucarelli.
Un nuovo caso Forti scuote media e social: tra premier, Travaglio e Lucarelli
I quali sono venuti poi a saperlo, riaccendendo il caso dell’ex campione di vela e produttore 65enne accusato negli Usa di omicidio e rientrato in Italia il 18 maggio scorso, dopo 24 anni dietro alle sbarre della Florida, per essere rinchiuso nel carcere di Verona.
Forti, per mezzo del suo avvocato, ci tiene a far sapere di ritenere l’accusa del tutto infondata e di cadere dalle nuvole, aggiungendo di essere “stupito, affranto e smarrito”.
La Lucarelli ha chiesto l’intervento della Premier Giorgia Meloni, ma il caso è già arrivato anche in Parlamento, con l’intervento di PD e M5S pronti a chiedere chiarezza sulla vicenda.
Al momento non c’è altro che da aspettare: il fascicolo aperto al momento è contro ignoti, non essendo stato individuato il reato.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…