Una battuta che non è passata inosservata, questo ha messo gli ultras della Lazio contro Damiano David dei Maneskin, che all’artista hanno dedicato uno striscione provocatorio.
Tutto ha avuto origine con quanto accaduto al Fillmore di Philadelphia, dove la band romana si è esibita in una delle tappe internazionali del tour. Durante lo show è scoppiata una rissa tra il pubblico e alcun i presenti hanno ripreso l’accaduto.
Damiano David, su Twitter, ha ripreso uno dei filmati e ha commentato: “La cosa peggiore era la ragazza con la maglietta della Lazio”.
Ph: Fred Gasch/Wikimedia
“The worst thing was the girl with the Lazio shirt tho”, ha scritto Damiano David su Twitter il 30 novembre.
La risposta del SMM della Lazio non si è fatta attendere, che in un tweet di risposta ha citato la hit Zitti E Buoni dei Maneskin:
Sai com’è… Siamo fuori di testa ma diversi da loro – Cit.
Ancora, il frontman dei Maneskin ha replicato nuovamente: “Soprattutto per niente suscettibili. Dai che se gioca”.
Un botta e risposta pacato, tutto sommato, che poteva concludersi con l’ultima risposta del giovane cantante. Per gli ultras della Lazio, però, la faccenda non si è ancora chiusa.
Nella notte tra il 2 e il 3 dicembre i tifosi laziali hanno risposto alla provocazione di Damiano David con uno striscione esposto all’ingresso della Curva Nord dello Stadio Olimpico.
Ph: RomaToday
Tifo Roma e me ne vanto, perizoma e tacco alto. Damiano vaffa**ulo! Ultras Lazio
Secondo Fanpage la frase contenuta nello striscione sarebbe un messaggio omofobo. Il cantante non ha ancore replicato, ma in suo soccorso è intervenuto il SMM dell’account A.S. Roma su Twitter, che ha postato una foto di Damiano David sorridente, in tribuna, con la sciarpa giallorossa.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…