Reuters ha lanciato l’ultim’ora in questa giornata: Twitter pronta ad accettare l’offerta di Elon Musk.
Naturalmente, parliamo di una fonte anonima della quale né Twitter né Musk hanno confermato.
Fonte che preferisce restare anonima per la materia confidenziale della vicenda. Vicenda che, ricordiamo, nasce da una proposta miliardaria che il patron di Tesla ha lanciato a Twitter, convinto che solo diventandone il proprietario potrà farne “sbocciare il potenziale”.
Lo scopo finale di Musk sarebbe acquistare Twitter direttamente, quindi senza coinvolgimento di Tesla, allo scopo di fare del social una sorta di santuario della libertà di parola.
Stante le difficoltà emarginate nei giorni passati sono informazioni da prendere con le pinze e con le molle.
L’indiscrezione di Twitter pronta ad accettare l’offerta di Elon Musk in compenso sicuramente scuoterà i mercati.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…