Notizia Vera

Tutti fanno gli auguri di buon Natale 2020 su WhatsApp con immagini divertenti e finte chat

C’è un trucco per fare gli auguri di buon Natale su WhatsApp 2020 con immagini divertenti, sfruttando app di supporto relative a chat inventate. Non c’è mai stato un aggiornamento WhatsApp in grado di favorire la creazione di finte conversazioni su Huawei, iPhone e Samsung. Necessario chiarirsi su questa vicenda. WhatsApp è diventato il mezzo di comunicazione più utilizzato al mondo, grazie alla capacità di garantire svariate funzioni ai propri utenti e tutto alla portata di mano. Basta avere insomma uno smartphone, meglio se con un software costantemente aggiornato, ed ecco che si potrà sfruttare al meglio qualsiasi tipo di funzionalità presente su WhatsApp.

Fare gli auguri di buon Natale 2020 su WhatsApp con finte chat

Molto spesso poi, queste tipologie di applicazioni, si affidano anche ad app di supporto per migliorare ancor di più i propri servizi oppure semplicemente creare dei trucchi interessanti per stupire i propri amici. Uno tra questi è senza dubbio la creazione di finte chat su WhatsApp, quante volte insomma sarà capitato di pensare di voler fare uno scherzo ad un amico tramite quest’app, ipotizzando conversazioni fasulle mai avvenute.

Un aggiornamento WhatsApp vero e proprio si è avuto alcuni giorni fa con la questione delle videochiamate con la versione web, come vi abbiamo riportato. Ebbene, ora tutto ciò sarà possibile grazie a delle semplici app di supporto, tranquillamente scaricabili tramite il Google Play Store, che hanno il compito di creare delle finte chat su WhatsApp per prendere in giro i propri amici oppure far credere di aver confessato una cosa in realtà mai detta.

Volendo, un modo diverso per fare gli auguri di buon Natale 2020 con immagini divertenti, grazie alle finte chat WhatsApp. Ci si può insomma davvero sbizzarrire e basta davvero poco per poter puntare su scherzi divertenti da protrarre anche a lungo nel tempo e far letteralmente impazzire il destinatario. L’applicazione di supporto ha quindi il compito di poter creare delle modifiche ad altre app ed in questo caso parliamo nel modo specifico di WhatsApp.

Basta a questo punto recarsi sullo store delle app e digitare “fake chat WhatsApp”. Vedrete come avrete una vasta scelta di app di supporto che vi permetteranno di poter realizzare delle conversazioni assolutamente false per stupire i vostri contatti e dar vita a delle chat davvero molto divertenti. Quando l’app di supporto sarà scaricata, ecco che si potrà creare una finta chat che prevede il classico sfondo di WhatsApp ed ovviamente potrete inserire il nome del destinatario e scrivere qualsiasi cosa vogliate per prenderlo in giro.

Chiaramente basterà inviare lo screenshot della finta chat al malcapitato per avviare lo scherzo. Insomma c’è davvero da divertirsi con la creazione di finte chat, ma non si tratta di un aggiornamento WhatsApp per iPhone, Huawei e smartphone Samsung. Farete così gli auguri di buon Natale 2020 con immagini divertenti su WhatsApp?

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

12 minuti fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

40 minuti fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

1 ora fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

7 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

24 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

24 ore fa