Trump mette i dazi a due isole popolate da pinguini, l’Isola Heard e le isole McDonald, parte di uno sperduto arcipelago popolato solo da pinguini e non esseri umani.
Trump mette i dazi a due isole popolate da pinguini? Sì, ma ha un piano
Ma il piano non è dichiarare guerra a Pingu, Happy Feet e altri pinguini dell’immaginario, bensì una sorta di eccesso di zelo che ha portato isole disabitate a finire tra i territori soggetti ai nuovi dazi del Tycoon.
Ci sono dazi per l’isola Jan Mayen, tra l’Oceano Atlantico e il Mar Glaciale Artico, disabitata e sotto la sovranità Norvegese e per l’Isola Diego Garcia, territorio britannico con soli soldati inglesi e americani.
Lo scopo è ovviamente ipotizzare che gli stati soggetti ai dazi siano così “disperati” da tentare improbabili triangolazioni con isole deserte per cercare di ovviare alla volontà del Presidente USA.
Scenario questo al momento probabile quanto un’invasione di pinguini.
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…