TRUFFA FALSE modifiche contrattuali Vodafone da 10 e 20 euro: come parlare con un operatore

Ci segnalano proprio in questi minuti una vera e propria truffa che con false modifiche contrattuali Vodafone. Complice una serie di aumenti di recente ufficializzati dalla compagnia telefonica e pronti ad entrare in gioco a partire dal prossimo 3 settembre, sia in ambito mobile, sia per quanto concerne la telefonia fissa, alcuni call center pare stiano cercando di sfruttare al meglio l’occasione che il mercato sta proponendo loro dando false informazioni. L’ultima minaccia per il pubblico, in ordine di tempo, risale proprio ad oggi 30 luglio.

In questo particolare frangente, si parla di false modifiche contrattuali Vodafone sulla telefonia fissa, ma ciò non toglie che il nostro avviso sia dedicato a tutti coloro che spesso e volentieri ricevono chiamate indesiderate dai call center. Indipendentemente dall’operatore di provenienza.

La truffa prende di mira la Vodafone Station, concentrandosi su chiamate dal mittente decisamente improbabile come potrete notare.

A quanto pare, infatti, vi contattano presunti call center Vodafone (o che si spacciano per suoi competitor), che annunciano aumenti che vanno dai 10 ai 20 euro mensili, con il chiaro intento di farvi aderire ad altri operatori. Si tratta di una bufala che sfocia in truffa. Basta dare uno sguardo ai nostri articoli sulle rimodulazioni Vodafone per farsi un’idea del fatto che aumenti del genere non sono in programma e che, di conseguenza, gli utenti vittime di queste chiamate sono e saranno al cospetto di una truffa.

Come parlare con un operatore Vodafone? Chiamate il 190, segnalando loro il numero dal quale siete stati contattati, in modo tale da avviare la pratica che porterà alla denuncia alla Polizia Postale. Del resto, basta tenere sotto osservazione l’elenco dei comunicati Vodafone sul sito ufficiale dell’operatore per avere sempre chiaro il quadro della situazione a proposito delle modifiche contrattuali Vodafone. Quelle più recenti, non superano le rimodulazioni di 4 euro e troverete tutte le comunicazioni del caso in fattura.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

22 minuti fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

17 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

17 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

17 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

19 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

22 ore fa