Ci segnalano proprio in questi minuti una vera e propria truffa che con false modifiche contrattuali Vodafone. Complice una serie di aumenti di recente ufficializzati dalla compagnia telefonica e pronti ad entrare in gioco a partire dal prossimo 3 settembre, sia in ambito mobile, sia per quanto concerne la telefonia fissa, alcuni call center pare stiano cercando di sfruttare al meglio l’occasione che il mercato sta proponendo loro dando false informazioni. L’ultima minaccia per il pubblico, in ordine di tempo, risale proprio ad oggi 30 luglio.
In questo particolare frangente, si parla di false modifiche contrattuali Vodafone sulla telefonia fissa, ma ciò non toglie che il nostro avviso sia dedicato a tutti coloro che spesso e volentieri ricevono chiamate indesiderate dai call center. Indipendentemente dall’operatore di provenienza.
La truffa prende di mira la Vodafone Station, concentrandosi su chiamate dal mittente decisamente improbabile come potrete notare.
A quanto pare, infatti, vi contattano presunti call center Vodafone (o che si spacciano per suoi competitor), che annunciano aumenti che vanno dai 10 ai 20 euro mensili, con il chiaro intento di farvi aderire ad altri operatori. Si tratta di una bufala che sfocia in truffa. Basta dare uno sguardo ai nostri articoli sulle rimodulazioni Vodafone per farsi un’idea del fatto che aumenti del genere non sono in programma e che, di conseguenza, gli utenti vittime di queste chiamate sono e saranno al cospetto di una truffa.
Come parlare con un operatore Vodafone? Chiamate il 190, segnalando loro il numero dal quale siete stati contattati, in modo tale da avviare la pratica che porterà alla denuncia alla Polizia Postale. Del resto, basta tenere sotto osservazione l’elenco dei comunicati Vodafone sul sito ufficiale dell’operatore per avere sempre chiaro il quadro della situazione a proposito delle modifiche contrattuali Vodafone. Quelle più recenti, non superano le rimodulazioni di 4 euro e troverete tutte le comunicazioni del caso in fattura.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…