Gira sul web ( nello specifico su Facebook ) un annuncio di ricerca personale apparentemente pubblicato dalla Nestlè. In realtà loro non sono affatto collegati a tali ricerche, difatti prontamente avvertono su più fronti riguardo la loro totale estraneità.
Sul loro sito in una sezione dedicata possiamo trovare la smentita.
Tali post utilizzano in maniera fraudolenta il nome del Gruppo e l’azienda smentisce fermamente che questi siano stati pubblicati e sponsorizzati da Nestlé Italiana o altre società del Gruppo. Le informazioni contenute infatti non corrispondono in nessun modo al vero: lo ribadiamo anche a tutela di coloro che, in buona fede, hanno risposto o potrebbero rispondere alle inserzioni.
Al momento sarebbero a lavoro per trovare eventuali altri annunci similari per procedere poi con la cancellazione anche di questi. Sul loro canale Facebook hanno già provveduto anche a dare le specifiche, nel qual caso qualcuno fosse in cerca di lavoro, oltre a scusarsi con le persone che hanno magari risposto a tale annuncio, ricordando il link al quale sono presenti le tipologie di figure da loro ricercate. http://www.nestle.it/carriere
Non me ne capacito fondamentalmente relativamente a questa inserzione per quanto riguarda il fine ricercato da chi l’ha creata. Fortunatamente realtà grandi e sempre attente anche a chi segue il loro brand evidentemente ancora esistono e mi fa piacere.
Anche una vita da social ha avvisato della truffa:
Occhio alla truffa ragazzi. Sempre ben attenti.
Al prossimo articolo. Valerio Mariani
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…
Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…