TRUFFA Nestlè falsi annunci di lavoro – bufale.net

di Redazione |

TRUFFA Nestlè falsi annunci di lavoro – bufale.net Bufale.net

truffa-nestle

Gira sul web ( nello specifico su Facebook ) un annuncio di ricerca personale apparentemente pubblicato dalla Nestlè. In realtà loro non sono affatto collegati a tali ricerche, difatti prontamente avvertono su più fronti riguardo la loro totale estraneità.

Sul loro sito in una sezione dedicata possiamo trovare la smentita.

Tali post utilizzano in maniera fraudolenta il nome del Gruppo e l’azienda smentisce fermamente che questi siano stati pubblicati e sponsorizzati da Nestlé Italiana o altre società del Gruppo. Le informazioni contenute infatti non corrispondono in nessun modo al vero: lo ribadiamo anche a tutela di coloro che, in buona fede, hanno risposto o potrebbero rispondere alle inserzioni.

Al momento sarebbero a lavoro per trovare eventuali altri annunci similari per procedere poi con la cancellazione anche di questi. Sul loro canale Facebook hanno già provveduto anche a dare le specifiche, nel qual caso qualcuno fosse in cerca di lavoro, oltre a scusarsi con le persone che hanno magari risposto a tale annuncio, ricordando il link al quale sono presenti le tipologie di figure da loro ricercate. http://www.nestle.it/carriere 

Non me ne capacito fondamentalmente relativamente a questa inserzione per quanto riguarda il fine ricercato da chi l’ha creata. Fortunatamente realtà grandi e sempre attente anche a chi segue il loro brand evidentemente ancora esistono e mi fa piacere.

Anche una vita da social ha avvisato della truffa:

Occhio alla truffa ragazzi. Sempre ben attenti.

Al prossimo articolo. Valerio Mariani

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News