E’ ormai chiaro, che truffare tante persone per pochi euro è più facile rispetto al classico COLPO GROSSO, infatti in questi giorni stanno arrivando a molte famiglie che rientrano dalle ferie richieste fasulle per infrazioni AUTOSTRADALI.
L’adiconsum segnala infatti che stanno arrivando FALSI BOLLETTINI PER PEDAGGIO NON PAGATO con una multa di 14 euro per infrazione autostradale,
Il problema è che molte persone pagano per non avere problemi o multe maggiorate senza fermasi ad osservare che:
e’ indicato solo il NUMERO DI TARGA come prova dell’infrazione, quindi non pagate assolutamente questi bollettini, ma anzi come dice L’adiconsum:
IMPORTANTE: Se sei tra coloro che hanno ricevuto la lettera con l’intimazione al pagamento, non indugiare oltre e denuncia subito l’accaduto ad una delle sedi Adiconsum. Riceverai l’adeguata assistenza che il caso in questione merita.
Ci segnalano un video apparso su X che dovrebbe mostrare qualcuno che ha interrotto gli Open con un fragoroso rutto,…
L'ultima teoria del complotto dichiara che Alex Pretti possedeva una pistola-cellulare segreta. Sappiamo in realtà che piuttosto "brandiva" un cellulare…
Ci segnalano i nostri contatti una improbabile notizia che dovrebbe riportare i loghi di Fox News, una per cui ICE…
Per quanto può sembrare assurdo, talora ci segnalano storie che sembrano false ma sono del tutto vere, come quella del…
Anche per la morte di Alex Pretti ci sono foto rifatte con AI: il destino che è toccato a Renee…
Negli USA travagliati dalle tensioni sociali dopo la morte di due cittadini americani per colpa delle azioni dell'ICE, la "Milizia…