Una nuova truffa da parte di malintenzionati cibernauti sta viaggiando sul web, attualmente in lingua inglese, e riguarda chi ha un account Microsoft Outlook. I molti utilizzatori di questo servizio stanno ricevendo una falsa mail dal team di Outlook, per avvertirli che il loro spazio ha superato i limiti.
Webmail accounts sometimes do exceed their allowed quota and you might receive an automated message informing you of this issue. However, this message will not demand that you click a link or open an attachment to deal with the issue. You can normally remedy the problem of an over-quota account yourself by logging in to your account and deleting unnecessary emails.
Come per le banche, il servizio Outlook non vi chiederà di “confermare” alcunché con queste procedure citate nella truffa, al massimo si limita ad inviare un messaggio automatico privo di link o allegati da eseguire. Per risolvere i problemi della tristemente nota “casella piena” basta che andiate direttamente nella vostra webmail e procediate a cancellare qualche vecchio messaggio che non vi serve più.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…