Una notizia pubblicata su Libero Quotidiano e Il Giornale riporta alcune esternazioni di Oliviero Toscani sul tema immigrazione, rivolte anche al Ministro dell’Interno Matteo Salvini.
Oliviero Toscani / Il Giornale
Secondo le due testate, Toscani ha lanciato alcune invettive contro Salvini sul tema immigrazione e sull’argomento di una presenza fascista in Italia durante un suo intervento alla trasmissione radiofonica La Zanzara in onda su Radio24.
Lasciar entrare gli immigrati sarà la nostra fortuna invece di quei quattro co***oni di italiani che non capiscono niente.
E ancora:
Ma che clandestino del ca**o, cosa vuol dire clandestino? Non sono clandestini sui barconi, c’è della gente. Clandestino è il Padre Eterno, ché non l’ho mai visto.
In seguito, Toscani ha definito “incivile” Matteo Salvini per le sue politiche sull’immigrazione, dicendo inoltre che un giorno il figlio del vicepremier potrebbe ritrovarsi bloccato su un barcone.
Tutti questi interventi sono reali e sono rintracciabili a partire dal minuto 48 del podcast della trasmissione, andata in onda il 3 maggio e scaricabile da questo link. Oliviero Toscani non è nuovo alle invettive contro Salvini e la destra italiana, e una semplice ricerca su Google conferma le sue posizioni, manifestate più volte negli anni. Parliamo, quindi, di notizia vera.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…