Toscani insulta ancora: “Gli immigrati? Meglio di quei co****ni degli italiani”

di Luca Mastinu |

Toscani insulta ancora: “Gli immigrati? Meglio di quei co****ni degli italiani” Bufale.net

Una notizia pubblicata su Libero QuotidianoIl Giornale riporta alcune esternazioni di Oliviero Toscani sul tema immigrazione, rivolte anche al Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Oliviero Toscani / Il Giornale 

Secondo le due testate, Toscani ha lanciato alcune invettive contro Salvini sul tema immigrazione e sull’argomento di una presenza fascista in Italia durante un suo intervento alla trasmissione radiofonica La Zanzara in onda su Radio24.

Lasciar entrare gli immigrati sarà la nostra fortuna invece di quei quattro co***oni di italiani che non capiscono niente.

E ancora:

Ma che clandestino del ca**o, cosa vuol dire clandestino? Non sono clandestini sui barconi, c’è della gente. Clandestino è il Padre Eterno, ché non l’ho mai visto.

In seguito, Toscani ha definito “incivile” Matteo Salvini per le sue politiche sull’immigrazione, dicendo inoltre che un giorno il figlio del vicepremier potrebbe ritrovarsi bloccato su un barcone.

Tutti questi interventi sono reali e sono rintracciabili a partire dal minuto 48 del podcast della trasmissione, andata in onda il 3 maggio e scaricabile da questo link. Oliviero Toscani non è nuovo alle invettive contro Salvini e la destra italiana, e una semplice ricerca su Google conferma le sue posizioni, manifestate più volte negli anni. Parliamo, quindi, di notizia vera.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News