Acchiappaclick

Tormentone su Madonna morta oggi: come sta la cantante dopo il ricovero

Era solo questione di tempo prima che la bufala prendesse piede e, puntualmente, le voci su Madonna morta sono arrivate sui social. Complici alcuni malintesi del passato, quando la cantante venne confusa addirittura con Maradona per errori più o meno voluti di battitura, qualcuno ha pensato che la star fosse passata a miglior vita dopo il ricovero che nei giorni scorsi ha creato non poche apprensioni tra i suoi sostenitori. In linea puramente teorica, dovrebbe essere fuori pericolo.

Smentiamo i post ingannevoli su Madonna morta oggi: come sta la cantante ad una settimana dal ricovero

A rendere ancora più preoccupanti alcuni post che hanno alimentato il tormentone su Madonna morta oggi, ovviamente, i fatti di cronaca accertati. Una sindrome influenzale durata settimane e non curata in modo adeguato, nel tentativo di non mettere in discussione l’ormai imminente tourné, al punto da creare i presupposti per il ricovero in terapia intensiva. Non è stato un momento semplice per lei, al punto da porsi più di una domanda sulle sue condizioni.

Come sta la cantante dopo il ricovero? Se da un lato possiamo smentire il clickbait su Madonna morta, allo stesso tempo non vanno sottovalutati gli ultimi aggiornamenti di TMZ, secondo cui fa ancora fatica ad alzarsi dal letto, oltre a vomitare con preoccupante costanza. Inutile dire che verrà monitorata incessantemente nei prossimi giorni, sperando di potervi dare aggiornamenti positivi nel più breve tempo possibile.

Va a chiudersi, dunque, una settimana caratterizzata da molte bufale di questo tipo, frutto di titoli acchiappaclick. Vedere per credere quanto vi abbiamo riportato pochi giorni fa a proposito di Sandra Milo, anche lei data per spacciata. Oggi tocca ai post ingannevoli su Madonna morta, ma la cantante non dovrebbe più essere in pericolo di vita dopo aver vissuto una settimana non poco complicata per una febbre sottovalutata.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa