Tom Cruise manda una torta a Michael Bay: il risultato è esplosivo. Sembra una gag ispirata alla passione “pirotecnica” di Bay per le esplosioni cinematografiche, e probabilmente un po’ di burla c’è.
Tom Cruise manda una torta a Michael Bay: il risultato è esplosivo
Non spieghiamo altrimenti il giocoso messaggio pubblicato dal Re delle Esplosioni cinematografiche, grande amico di Tom Cruise che ha ricevuto da lui una torta. Via corriere. E tutti sappiamo cosa succede spedendo oggetti fragili via posta con minime protezioni.
Un’esplosione di brillantini commestibili da un pacco che un tempo avrebbe contenuto una gustosa torta ed ora ha smesso di avere l’aria appetitosa.
Tom Cruise ha il vizietto natalizio di regalare torte a sorpresa ai suoi amici dello stardom, riuscendo a consegnarle o a farle consegnare senza fallo alcuno,
Michael Bay ha il vizio di far scoppiare cose nei film, perché un film di Bay senza esplosioni semplicemente non è un film di Bay.
Le due passioni sembrano incontrarsi a metà strada in questo folle Natale che verrà.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…