Notizia Vera

Pogba alla Juve non è solo un’ipotesi: la situazione aggiornata

Mino Raiola ha rilasciato una recente intervista a Monte Carlo in cui ha parlato di moltissime cose, ma come riportato da TuttoSport l’elemento più intrigante di tutta la chiacchierata è stato Pogba alla Juve, vista la rottura con il Manchester United. Attenzione, sono ormai diversi anni che si parla del ritorno alla Juventus del francese, centrocampista che proprio in maglia bianconera ha dimostrato il meglio di sé, disputando al momento le migliori stagioni della sua carriera. Di Pogba, lo ricordiamo, si era parlato già in passato per voci poco concrete sull’Inter.

Il ritorno a Manchester United non è stato così entusiasmante dal punto di vista professionale, ma a quanto pare anche emotivo, tant’è che da un bel po’ di tempo Pogba ha deciso di lasciare la città inglese. Mino Raiola ha infatti confermato questa volontà da parte del suo assistito ed ha avvertito da tempo i Red Devils, che rischiano inevitabilmente di perderlo a zero nel 2022, quando scadrà il suo contratto.

Pogba alla Juve, la risposta di Mino Raiola

Questa volta, ad alimentare le voci abbiamo un’intervista autentica che il manager ha rilasciato in queste ore, poi riportata come accennato da Tuttosport. E’ bene quindi che la società inglese decida di venderlo tra il prossimo mercato invernale e quello estivo, perché altrimenti si ritroverà con un pugno di mosche in mano. Pogba alla Juventus potrebbe essere sicuramente una notizia che molti tifosi bianconeri attendono da tempo e Mino Raiola non ha assolutamente voluto smentire tale voce, ma è evidente come in un momento economico complicato per tutte le società bisognerà fare dei sacrifici per poterlo avere in squadra.

Non sono tantissime le squadre europee che possono permettersi di arrivare al centrocampista francese, ma nel cuore di Pogba è sempre stata presente la Juventus. A questo punto la possibilità di poter vedere Pogba alla Juventus c’è, ma è evidente come bisognerà avviare una trattativa non semplice con la società bianconera, seppur i rapporti sono assolutamente ottimi come più volte dichiarato dallo stesso Mino Raiola.

L’idea quindi di vedere nuovamente Pogba alla Juve e di indossare la maglia bianconera non sembra essere così tanto un’utopia e senza dubbio qualcosa di concreto potrebbe muoversi già durante il mercato gennaio, dove Pirlo accoglierebbe a braccia aperte il suo ex compagno di squadra.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

11 ore fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

17 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

18 ore fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

20 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

21 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

22 ore fa