Pogba alla Juve non è solo un’ipotesi: la situazione aggiornata

di Redazione Bufale |

Pogba alla Juve
Pogba alla Juve non è solo un’ipotesi: la situazione aggiornata Bufale.net

Mino Raiola ha rilasciato una recente intervista a Monte Carlo in cui ha parlato di moltissime cose, ma come riportato da TuttoSport l’elemento più intrigante di tutta la chiacchierata è stato Pogba alla Juve, vista la rottura con il Manchester United. Attenzione, sono ormai diversi anni che si parla del ritorno alla Juventus del francese, centrocampista che proprio in maglia bianconera ha dimostrato il meglio di sé, disputando al momento le migliori stagioni della sua carriera. Di Pogba, lo ricordiamo, si era parlato già in passato per voci poco concrete sull’Inter.

Il ritorno a Manchester United non è stato così entusiasmante dal punto di vista professionale, ma a quanto pare anche emotivo, tant’è che da un bel po’ di tempo Pogba ha deciso di lasciare la città inglese. Mino Raiola ha infatti confermato questa volontà da parte del suo assistito ed ha avvertito da tempo i Red Devils, che rischiano inevitabilmente di perderlo a zero nel 2022, quando scadrà il suo contratto.

Pogba alla Juve, la risposta di Mino Raiola

Questa volta, ad alimentare le voci abbiamo un’intervista autentica che il manager ha rilasciato in queste ore, poi riportata come accennato da Tuttosport. E’ bene quindi che la società inglese decida di venderlo tra il prossimo mercato invernale e quello estivo, perché altrimenti si ritroverà con un pugno di mosche in mano. Pogba alla Juventus potrebbe essere sicuramente una notizia che molti tifosi bianconeri attendono da tempo e Mino Raiola non ha assolutamente voluto smentire tale voce, ma è evidente come in un momento economico complicato per tutte le società bisognerà fare dei sacrifici per poterlo avere in squadra.

Non sono tantissime le squadre europee che possono permettersi di arrivare al centrocampista francese, ma nel cuore di Pogba è sempre stata presente la Juventus. A questo punto la possibilità di poter vedere Pogba alla Juventus c’è, ma è evidente come bisognerà avviare una trattativa non semplice con la società bianconera, seppur i rapporti sono assolutamente ottimi come più volte dichiarato dallo stesso Mino Raiola.

L’idea quindi di vedere nuovamente Pogba alla Juve e di indossare la maglia bianconera non sembra essere così tanto un’utopia e senza dubbio qualcosa di concreto potrebbe muoversi già durante il mercato gennaio, dove Pirlo accoglierebbe a braccia aperte il suo ex compagno di squadra.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News