Notizia Vera

Spinazzola torna alla Roma e snobba l’Inter davanti ai giornalisti

Uno Spinazzola decisamente seccato ha risposto alle domande dei giornalisti al momento del suo ritorno a Roma. In particolare, come emerge dal video che segue, il difensore con un passato alla Juventus ha dichiarato chiaramente di aver già dimenticato l’Inter e di pensare solo alla partita di domenica della Roma contro il Genoa.

Articolo originale

Episodio curioso quello riscontrato questa mattina a Milano, al momento dell’arrivo di Spinazzola nella sua nuova città, in seguito all’ufficialità del trasferimento all’Inter. Le immagini riprese da Sky, infatti, ci mostrano l’ex terzino di Juventus e Roma che pare non essere esattamente il ritratto della felicità. Questa, almeno, la presa in giro da parte dei sostenitori bianconeri, da un po’ di tempo propensi ad evidenziare come la nuova Inter di Conte (anche lui un ex) punti tanto su giocatori e dirigenti passati per Torino).

Spinazzola

La reazione di Spinazzola al suo arrivo a Milano

In particolare, le immagini che trovate a fine articolo, ci mostrano un Leonardo Spinazzola probabilmente stanco per il viaggio e per giorni di trattative, che hanno visto improvvisamente il suo destino incrociarsi con quello dell’Inter di Antonio Conte. Va detto che la scorsa estate, ancor prima di passare alla Roma, Spinazzola aveva dichiarato senza mezzi termini di sentirsi coinvolto al 100% nel progetto Juventus e di non essere intenzionato a lasciare la compagine bianconera.

Poi sappiamo tutti come è andata, complice le tante partite saltate dal giocatore in questi anni, a causa di svariati infortuni. Resta il fatto che Spinazzola anche a Torino ha fatto intravedere tutto il suo talento, risultando uno dei migliori in campo in occasione della famosa partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. Ora per lui inizia una nuova sfida, con Conte che sembrerebbe intenzionato a lanciarlo subito nella mischia.

Nel frattempo, a proposito dei fatti di questa mattina, vi lasciamo al video che ci mostra l’arrivo di Spinazzola a Milano, in modo che tutti possano farsi un’idea più precisa sul modo in cui il terzino abbia approcciato la nuova esperienza all’Inter secondo quanto raccolto dai collaboratori di Gianluca Di Marzio poco fa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

9 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

9 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

9 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa