Spinazzola torna alla Roma e snobba l’Inter davanti ai giornalisti

di Redazione Bufale |

Uno Spinazzola decisamente seccato ha risposto alle domande dei giornalisti al momento del suo ritorno a Roma. In particolare, come emerge dal video che segue, il difensore con un passato alla Juventus ha dichiarato chiaramente di aver già dimenticato l’Inter e di pensare solo alla partita di domenica della Roma contro il Genoa.

Articolo originale

Episodio curioso quello riscontrato questa mattina a Milano, al momento dell’arrivo di Spinazzola nella sua nuova città, in seguito all’ufficialità del trasferimento all’Inter. Le immagini riprese da Sky, infatti, ci mostrano l’ex terzino di Juventus e Roma che pare non essere esattamente il ritratto della felicità. Questa, almeno, la presa in giro da parte dei sostenitori bianconeri, da un po’ di tempo propensi ad evidenziare come la nuova Inter di Conte (anche lui un ex) punti tanto su giocatori e dirigenti passati per Torino).

Spinazzola
Spinazzola

La reazione di Spinazzola al suo arrivo a Milano

In particolare, le immagini che trovate a fine articolo, ci mostrano un Leonardo Spinazzola probabilmente stanco per il viaggio e per giorni di trattative, che hanno visto improvvisamente il suo destino incrociarsi con quello dell’Inter di Antonio Conte. Va detto che la scorsa estate, ancor prima di passare alla Roma, Spinazzola aveva dichiarato senza mezzi termini di sentirsi coinvolto al 100% nel progetto Juventus e di non essere intenzionato a lasciare la compagine bianconera.

Poi sappiamo tutti come è andata, complice le tante partite saltate dal giocatore in questi anni, a causa di svariati infortuni. Resta il fatto che Spinazzola anche a Torino ha fatto intravedere tutto il suo talento, risultando uno dei migliori in campo in occasione della famosa partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. Ora per lui inizia una nuova sfida, con Conte che sembrerebbe intenzionato a lanciarlo subito nella mischia.

Nel frattempo, a proposito dei fatti di questa mattina, vi lasciamo al video che ci mostra l’arrivo di Spinazzola a Milano, in modo che tutti possano farsi un’idea più precisa sul modo in cui il terzino abbia approcciato la nuova esperienza all’Inter secondo quanto raccolto dai collaboratori di Gianluca Di Marzio poco fa.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News