Notizia Vera

Simone Pillon contro Tiziano Ferro neo papà: “Non si nasce da due maschi”

Il post di Simone Pillon contro Tiziano Ferro sta facendo discutere. Il senatore non ha preso bene la notizia della paternità conquistata dal cantante insieme a suo marito Victor con l’arrivo di due bambini, Margherita e Andres. L’annuncio è stato diffuso dallo stesso artista questa mattina. Tiziano Ferro, come specifica TPI, non ha fornito dettagli sulle modalità (adozione, maternità surrogata, procreazione assistita) e ha spiegato che su questo aspetto manterrà il più stretto riserbo.

Nel commentare la notizia, Simone Pillon ha condiviso lo screenshot di un articolo di Repubblica dal titolo: “Tiziano Ferro e il marito Victor presentano i figli: ‘Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra'”. In calce, Repubblica scrive:

Con uno scatto in bianco e nero che lo ritrae con la sua famiglia, Tiziano Ferro ha annunciato di essere diventato papà. “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

Simone Pillon non ci sta, e sulla sua pagina Facebook scrive:

Cara Repubblica, non si nasce da due maschi e neanche da “due telefonate”, ma da un uomo e una donna. Tutti i figli hanno il diritto di avere una mamma e un papà e di crescere con loro. I desideri degli adulti non dovrebbero mai prevalere sui diritti dei bambini.

Dal cantautore di Latina nessuna replica, ma sotto il post di Pillon contro Tiziano Ferro piove dissenso.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

10 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

14 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa