Garrison Rochelle
Garrison Rochelle è morto? Questo è ciò che sembra emergere dal titolo di una notizia dedicata proprio al celebre ballerino e coreografo americano di Amici diffusa in queste ore sul web. Chiaramente si tratta della solita tecnica adottata da questi siti per accalappiare quanti più utenti possibili, creando un titolo che lascia pensare alla scomparsa di un personaggio famoso. Parlando poi di tutt’altro.
Un po’ come avvenuto ieri con Maurizio Mattioli, occorre gettare acqua sul fuoco. L’addio a Garrison Rochelle che si legge a caratteri cubitali non riguarda di certo la sua scomparsa, ma approfondendo la tematica si parla più che altro del suo abbandono al mondo della danza. Per anni è stato un importante membro della scuola di Amici di Maria De Filippi, prima come coreografo poi come insegnante, ma ora la sua vita professionale sembra aver preso una piega differente.
Si parla quindi di addio al mondo della danza per Garrison Rochelle, che ha deciso di intraprendere la strada della conduzione, cimentandosi per la prima volta come conduttore in un programma di Raidue come Performer Italian Cup. Dopo la pandemia Garrison ha pensato di reinventarsi, ha studiato molto per indossare queste nuove vesti ed il suo sogno è quello di condurre un talk show tutto suo.
Lascia quindi alquanto perplessi leggere come titolo di questa notizia addio Garrison Rochelle, la sua vita portata via così, definendo il tutto addirittura una tragedia. Chi legge solo il titolo penserà alla scomparsa del famoso coreografo americano, ma approfondendo la notizia si parla invece della sua decisione di abbandonare il mondo della danza.
Purtroppo però in molti si fermano solo al titolo, diffondendo poi sui social notizie che diventano praticamente delle bufale. Bisogna sempre approfondire una notizia quando si decide di condividerla, il rischio di creare fraintendimenti in questi casi è alquanto elevato. Garrison Rochelle sta benissimo oggi e sogna semplicemente di diventare un presentatore come l’amica Maria De Filippi, ma non vuole il suo aiuto.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…