Aggiornamento

Si sbloccano cedolino NoiPA, stipendi supplenti e consultazione pagamenti nell’area riservata

Arrivano finalmente notizie incoraggianti sul versante del cedolino NoiPA, senza dimenticare la doppia questione relativa all’erogazione degli stipendi supplenti ed alla consultaione pagamenti all’interno dell’area riservata. In ordine di tempo, pare proprio quest’ultima quella in grado di darci nell’immediato segnali concreti, dando continuità alle prospettive positive che abbiamo portato alla vostra attenzione con il nostro ultimo articolo. Già, perché secondo diversi utenti quella sezione pare essere finalmente consultabile dopo aver effettuato il login.

Ottime notizie per cedolino NoiPA, stipendi supplenti e consultazione pagamenti nell’area riservata del sito

Dunque, parte da questo dettaglio la serie di buone notizie su cedolino NoiPA, stipendi supplenti e consultazione pagamenti nell’area riservata. Andiamo con ordine, perché l’area riservata sta ricominciando gradualmente a funzionare in questi giorni, consentendo di accedere anche all’area “consultazione pagamenti“. Questo, indipendentemente dalla propria posizione contrattuale e dalle modalità con cui si porta a termine il login. Insomma, viene resa accessibile una sezione del sito che ha creato non pochi disagi a coloro che volevano e vogliono conoscere il proprio compenso e lo stato dell’erogazione degli accrediti.

Per quanto riguarda la delicatissima questione inerente il pagamento degli stipendi, abbiamo tempistiche ristrette rispetto agli standard mensili di NoiPA, alla luce del fatto che ci sono almeno tre accrediti in sospeso. Non è un caso che le recenti comunicazioni inoltrate dalla piattaforma parlino di una data fissata proprio entro domani, venerdì 12 gennaio, per la tanto attesa emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola.

Infine, seguendo il calendario fissato in questi giorni, pare che il cedolino NoiPA sarà pubblicato solo venerdì 26 gennaio, in netto ritardo rispetto alle abitudini di coloro che frequentano la piattaforma in questione. La speranza, a questo punto, è che da febbraio la situazione si possa normalizzare una volta per tutte, indipendentemente dalla tipologia di contratto che è stato sottoscritto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa