L’intervento di De Luca, andato in diretta sui social oggi 28 agosto, continua a far discutere, alla luce dell’ironia utilizzata dal presidente della Regione Campania nei confronti di Flavio Briatore, dopo le voci sulla sua prostatite polmonare. Ad inizio settimana, infatti, la notizia riguardante il suo ricovero presso l’Ospedale San Raffaele di Milano per Covid era stata smentita prima da Daniela Santanché, poi dal diretto interessato, parlando alla stampa proprio di anomalie differenti rispetto al Coronavirus. Le cose stanno diversamente, come vi abbiamo riportato di recente.
Dopo aver preso in giro Matteo Salvini, dopo che il leader della Lega ha tentato di accedere al Covid Center di Salerno, etichettandolo come “profugo afgano” e “venditore di cocco”, pur evitando la sua menzione esplicita, De Luca ha parlato di quella che sembrava essere la vera ragione relativa la ricovero di Flavio Briatore. In un primo momento, infatti, la notizia relativa al contagio da Covid per il proprietario del Billionaire in Sardegna era stata smentita, parlando appunto di prostatite polmonare.
In realtà, il tampone per Briatore ha poi confermato il contagio, al punto da scatenare la presa in giro da parte di De Luca, da sempre impegnato nella lotta per contrastare la piena diffusione del Coronavirus in Campania. Ecco perché, con sarcasmo, ha fatto gli auguri allo stesso Briatore affinché l’imprenditore possa guarire prima possibile dalla prostatite polmonare, pur sapendo che i suoi problemi di salute dipendano da altro.
Per comprendere quanto avvenuto oggi 28 agosto, non possiamo fare altro che lasciarvi al video che ci mostra uno spezzone dell’intervento di De Luca, il quale ha parlato senza mezzi termini non solo dell’apparizione di Salvini al Covid Center di Salerno, ma anche di Briatore e della ragione apparente del suo ricovero prima della conferma sul contagio da Covid.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…