Ancora una volta si torna a parlare di show alla Camera, con Vittorio Sgarbi espulso oggi 25 giugno dalla presidente Mara Carfagna e portato via di peso, in quanto si è rifiutato di abbandonare l’aula una volta ricevuta la sanzione. A fine articolo trovate il video integrale su quanto avvenuto, che per diversi aspetti ricorda tanto il nostro resoconto di alcuni giorni fa, quando questo controverso personaggio politico e televisivo era stato protagonista di un altro battibecco a distanza con la stessa Carfagna.
Una perfetta e chiara ricostruzione dei fatti, dopo aver dato la notizia di Vittorio Sgarbi espulso dalla Camera questo giovedì, potete trovarla a fine articolo con il video che ci mostra esattamente la sequenza dei fatti. Dopo aver invocato una nuova tantentopoli a carico dei magistrati, rei senza alcuna eccezione di non svolgere correttamente il proprio lavoro, lo stesso Sgarbi ha iniziato ad insultare alcuni membri che non la pensavano come lui.
Come riporta anche ANSA, tra le persone insultate con espressioni gravemente offensive, abbiamo non solo Mara Carfagna, ma anche la deputata di Forza Italia, Giusi Bartolozzi, la quale aveva poco prima giudicato inaccettabile il fatto che Sgarbi attacchi la magistratura in modo così pesante e “generico”. Dopo i primi insulti e le “ammonizioni” di rito, abbiamo poi assistito a Vittorio Sgarbi espulso. Diversi inviti ad uscire dall’Aula, che il diretto interessato non ha voluto accogliere.
Da qui, la decisione di essere portato di peso all’esterno, probabilmente con l’intento di dar vita ad uno show. Dettaglio, questo, peraltro messo in evidenza proprio da Mara Carfagna. Vi lasciamo dunque al video che ci mostra Vittorio Sgarbi espulso e portato via di peso dalla Camera, con un altro capitolo di cui gli italiani in un momento del genere avrebbero fatto volentieri a meno.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…